Moda Uomo
La collezione Bafy uomo per la primavera estate 2014, la maglieria è made in Italy
Quando si parla di maglieria (o knitwear che dir si voglia), il marchio italiano Bafy figura tra i marchi di maggior successo del momento.
Vrients.com – Bafy @pitti from Vrients on Vimeo.
Bafy uomo knitwear primavera estate 2014
Tutti conosciamo l’importanza del knitwear nel nostro guardaroba. Del resto parliamo di una presenza costante, preziosa che transita con praticità dall’autunno all’inverno per giungere poi fino alla stagione primaverile, dove spesso e volentieri la lana muta sostanza, anima e diventa, naturalmente, cotone. Un materiale indubbiamente più adatto ai mesi caldi.
L’italiano Bafy, con il suo nome breve ed esotico ma con solidissime basi nostrane, sta emergendo stagione dopo stagione come uno dei marchi leader nel settore della maglieria. Per la primavera estate 2014, tutta l’enfasi viene data ad un range di maglie e pullover di gusto sportivo e dai bordi a taglio vivo che ci seduce a prima vista.
I colori si mantengono neutri, garbati, tuttavia non mancano note più squillante come per il cardigan dove su un fondo severamente nero si rincorrono con squisita precisione geometrica rombi ora rossi, ora gialli.
Ricordiamo che la collezione può essere acquistata anche online: cliccate qui.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.