Fashion news
Coco Mademoiselle, Keira Knightley confermata testimonial del profumo Chanel per il 2014
Keira Knightley è la protagonista del cortometraggio firmato Joe Wright, per la campagna pubblicitaria del profumo Chanel Coco Mademoiselle.
Keira Knightley è ancora una volta testimonial di Coco Mademoiselle, la celebre fragranza firmata Chanel. L’attrice inglese è protagonista del nuovo spot, che potete vedere nel video sopra. Ancora una volta gioca la carta della seduzione: è a una festa, incontra uno sconosciuto, si corteggiano e poi si eclissa. Non perde sulle scale a mezzanotte una scarpina di cristallo come fece Cenerentola, ma lancia una bottiglia del suo profumo. E si accende subito una certa chimica tra i due.
Che cosa c’è di più intimo della propria fragranza? Il profumo ci racconta caratteralmente, svela le nostre debolezze e il nostro lato più privato. Qui addirittura è una sorta di pozione d’amore. Coco Mademoiselle è un mondo di femminilità con cui Chanel da anni seduce le donne. Il nuovo spot racconta la personalità audace e affascinante di Coco e lo fa non solo attraverso la sua bella testimonial, ma giocando con la colonna sonora “She’s not there”, in contrasto con l’ambientazione moderna. E soprattutto mantenendo di sfondo Parigi: nell’ultima scena si vede Coco-Keira su un motoscafo vicino al Pont des Arts lanciare un ultimo languido sguardo al suo corteggiatore.
Keira Knightley, nello spot firmato Joe Wright, è elegantissima. Indossa un abito da sposa della collezione Chanel Haute Couture 2013-2014. Il dettaglio chic? È a piedi nudi. Infine, la foto nel post è tratta dalla campagna pubblicitaria realizzata da Mario testino nel 2011.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Via | Redcarpet
Foto | Chanel su Facebook