Moda Uomo
Bershka, le novità tropicali di marzo della collezione uomo primavera estate 2014
Il mese di marzo del marchio spagnolo, anticipando di qualche tempo l’estate, si veste di fantasie tropicali. Un’esplosione verde (un colore questa volta molto amato in casa Bershka) che non rinuncia però al suo spirito rock.
Bershka uomo p/e 2014 novità di marzo
La colonna sonora ideale del catalogo di marzo di Bershka potrebbe essere, rovistando un po’ nel passato, un pezzo mosso e ritmato come Tropicana, una hit del Gruppo Italiano che impazzava negli anni ’80. Il motivo tropicale con le sue fantasie e le sue ossessioni così sfacciatamente estive è infatti il grande protagonista della collezione del brand spagnolo.
Potremmo anche considerarla come la prima grande anticipazione della stagione che verrà (del resto marzo, non dimentichiamolo, è un mese cerniera o se preferite un mese con un piede in due scarpe), dove le fantasie ruggiscono (finalmente) al sole.
Colore prediletto, il verde che gli spagnoli graduano qui in diverse sfumature ed intensità, mentre il look nel suo complesso mantiene un’impronta rock, dal gilet alla felpa passando, naturalmente, per denim che non si lascia rubare le luci dei riflettori da nessuno, neppure dall’ ondata tropicale.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.