Fashion news
Calvin Klein, la campagna #mycalvins su Instagram
Nel vostro cassetto della biancheria intima non mancano un paio di slip Calvin Klein con il celebre elastico loggato? Allora potete partecipare anche voi alla campagna social del fashion brand americano.
Calvin Klein, uno dei fashion brand più amati di sempre, ha scelto di sfruttare le grandi possibilità aggregatrici dei social media e lo ha fatto con una nuova campagna social su Instagram all’insegna dell’ashtag #mycalvins. La campagna è, ovviamente, aperta a tutti – è sufficiente farsi uno scatto e postarlo su Instagram – ma il brand ha scelto di puntare per il lancio su nomi noti del fashion system internazionale che, sull’onda della selfie-mania, si sono immortalati mettendo in bella vista il celebre elastico loggato dei famosi slip del fashion brand.
Ma chi ha aderito alla campagna del brand? Innanzi tutto molte top model come Cara Delevingne, Lara Stone – già testimonial del brand – e Miranda Kerr che si è immortalata in uno scatto in bianco e nero; non sono mancate, ovviamente, le fashion blogger – Chiara Ferragni di The Blonde Salad e Rumi Neely di Fashion Toast – che, a differenza dei volti più celebri, hanno prevalentemente messo in mostra una quantità decisamente maggiore di pelle posando spesso in biancheria intima.
Tra le altre celebrità che hanno aderito c’è anche Kendall Jenner, modella e sorella minore di Kim Kardashian, e la cantante Fergie che si è immortalata in uno scatto che mostra i suoi addominali scolpiti. E poi ci sono coloro che, meno noti, hanno scelto di partecipare alla campagna e aggregarsi al già cospicuo numero di celebrità.
Che cosa ne dite, inno all’esibizionismo o perfetta campagna social?
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto | statigr.am