Moda Uomo
BWGH, la collezione uomo primavera estate 2014 per un casual giovane e fresco
Il casual semplice, ma curato nei dettagli di BWGH per la primavera estate 2014, intriga grazie soprattutto alla sua freschezza giovanile che rifugge dall’ eccesso.
BWGH – STONEHAVEN from Adrien Landre on Vimeo.
L’uomo casual di BWGH per la p/e 2014
Nel mondo della moda spesso e volentieri la semplicitĂ sfugge, viene mal considerata, mentre l’artificio, l’esagerazione vengono corteggiati, esaltati e magari applauditi a sproposito. Il brand BWGH sembra voler rifuggire da tutto questo ed adottare un casual disimpegnato, rilassato che un tempo forse avrebbero definito “alla mano”.
La stessa ambientazione che fa cornice alla presentazione della collezione per la prossima primavera estate è low-profile, con il profumo semplice e diretto delle cose quotidiane. Lukas Pfeiffer, volto del lookbook, si aggira così (solo oppure con un piccolo cane al guinzaglio) per strade anonime, tra panchine di un parco, si appoggia contro una vecchia rete, contempla assorto un grande albero centenario.
La moda di BWGH rispecchia e cerca proprio questa semplicitĂ . Una semplicitĂ che non va certo confusa e fraintesa, ma che oggigiorno sembra essere sempre piĂą difficile da ottenere. Neanche fosse un lontano miraggio.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.