Fashion news
Yamamay, Yasmin Le Bon e la figlia Amber insieme a Lilt contro il tumore al seno
Yasmin e Amber Le Bon hanno posato per la Basic Collection di Yamamay. È più di una campagna pubblicitaria, perché l’intento è quello di appoggiare Lilt e sensibilizzare le donne nella prevenzione del tumore al seno.
Il tempo per Yasmin Le Bon sembra essersi fermato. La bellissima top model, famosa negli anni Ottanta per aver sposato Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran che faceva impazzire le ragazzine, e sua figlia Amber hanno prestato volto e fisico alla campagna Yamamay a sostegno della Lilt nella lotta contro il cancro al seno.
Yasmin e Amber sembrano sorelle. Non si vede la differenza di età (25 anni la figlia, quasi 50 la mamma), merito anche dell’ obiettivo Giovanni Gastel, che è riuscito a dare un senso al claim dell’adv “Il cancro non ha età: previenilo anche tu”, che ha trasformato il lancio della collezione basic primavera estate 2014 in progetto sociale in occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica, in corso fino al 23 marzo).
Il pezzo più importante della collezione è il push up Lillà, realizzato in pizzo e dedicato a chi desidera una forma naturale. Garantisce un buon sostegno del seno e soddisfa tutte le esigenze di vestibilità. Inoltre, è disponibile in coppa B nelle taglie dalla I alla I-V. Il reggiseno per una donna operata di tumore può essere il capo che ti cambia la vita, che ti fa sentire bella e meno vulnerabile.
Madre e figlia però, nella campagna pubblicitaria, sfoggiano tutta la Basic Collection, che si compone di intimo modellante e pratico da indossare quotidianamente. E soprattutto si rivolge a un target ampio, le mamme come le figlie, appunto. I colori sono neutri, il materiale principale è la microfibra impreziosito da elegante pizzo.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Foto | Yamamay per Facebook