Moda Uomo
La collezione Hugo Boss Green uomo primavera estate 2014 presentata da tre campioni di golf
Hunter e Gatti firmano la nuova campagna di Hugo Boss Green per la primavera estate 2014. Una campagna che vede scendere in campo (non c’è termine più appropriato, vista la professione dei testimonial) tre campioni del golf come Martin Kaymer, Henrik Stenson e Luke Guthrie.
Hugo Boss Green uomo p/e 2014 con tre golfisti di fama
Ovviamente non potrebbe esserci nulla di più adatto di un campo da golf. Ettari di un verde squillantissimo che ci ricordano, caso mai ci fossimo distratti e l’avessimo dimenticato, tutta la passione di Hugo Boss Green per lo sport e nel particolare per il golf. Non per niente il campione Martin Kaymer è stato questa volta affiancato da altri due professionisti della disciplina come Henrik Stenson e Luke Guthrie.
Un terzetto niente male che sfila tra campi impeccabili e curatissimi, esibendo naturalmente il meglio della collezione primavera estate 2014. Polo sia in tinta unita (o quasi) che bicolori, shorts che osano, senza darsi troppo pensiero, il turchese, pantaloni lunghi che optano invece capricciosamente per il rosso.
L’uomo sportivo ci dimostra così che il tempo dell’eccessivo rigore, di quella severità senza macchia e sbavature che sembrava limitare (piuttosto arcignamente, ammettiamolo) il suo guardaroba è definitivamente tramontato. Civetterie quasi femminili sembrano ora sedurlo volentieri, irretirlo in un nuovo ed irresistibile gioco, svelargli (con il fiato corto) tutto un nuovo mondo, dove il glamour ha finalmente messo radici.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.