Moda Uomo
Sean O’Pry presenta le novità H&M uomo per la primavera estate 2014
Il top model americano (che potete ammirare anche nel video) furoreggia in casa H&M. Eccolo infatti anche nell’ultimo catalogo per la primavera estate 2014, dove esibisce una gamma di outfit comodi, sportivi e super colorati.
H&M uomo primavera estate 2014 con Sean O’Pry
Che sia una moda spigliata e disinvolta ci è chiaro fin da subito, non appena cioè il principe della modelling scene di oggi, Sean O’Pry compare sulla scena, tra palme e traffico cittadino. Cappello chiaro portato un po’ alla contadinella ed atteggiamento iper-rilassato, il top model dà così il là ad un mood casual e disimpegnato dove il colore però fa, impossibile non accorgersene, la parte del leone.
Macchie colorate che sembrano avere la voce dell’estate stessa e che ritroviamo puntualmente negli shorts sia rossi che verdi, ma anche nelle t-shirt rosa shocking che creano un effetto drammatico eppure coroggiosamente estivo quando abbinate ad un ensemble bianco sale che quasi prende la vista.
Uno stile sportivo che veste una stagione che H&M vuole, almeno in questo caso, comoda e pratica, colorata e dinamica. Dalla cima dei capelli (ricordiamo ancora una volta lo spigliatissimo cappello) alla punta dei piedi (dove notiamo invece la presenza, tutta comfort, di un bel paio di mocassini)