Fashion news
Topshop x Adidas, appuntamento il 20 marzo a Roma per le fan italiane
Una capsule collection firmata da Adidas e Topshop sta per arrivare anche in Italia: sono 20 capi che fondono la femminilità della moda londinese alla praticità dello sportwear.
Topshop e Adidas si sono unite in nome della moda. Il risultato? Una capsule collection dal gusto londinese per la primavera estate 2014. Le fan non devono attendere ancora molto: la collezione sarà disponibile dal 20 marzo online e nei negozi di tutto il mondo, compresi quelli di Roma (gli store di Via del Corso e di Porta di Roma).
Quali sono le caratteristiche della nuova collezione? Prima di tutto le stampe: alle tradizionali tre strisce e al trifoglio di Adidas saranno abbinata la femminilità tipica di Topshop grazie a fantasie d’ispirazione londinese. Inoltre, la capsule punta sulla rivisitazione di alcuni pezzi Adidas, forme decisamente più slim e sneakers con nuove combinazioni di materiali e colori, in stile hip hop. Il direttore creativo di Topshop, Kate Phelan, ha commentato:
Topshop e Adidas Originals lavorando insieme hanno celebrato la grandezza della moda sportiva, dimostrando quanto questo settore sia importante e influente. Abbiamo voluto portare un po’ di femminilità in questo campo. Siamo contribuendo a realizzare una rivoluzione sportswear.
Per avere un’idea della collezione, guardate con attenzione la nostra galleria fotografica e il video di presentazione. Ricordate poi che dal 20 di marzo trovate i 20 capi in vendita in tutti i negozi Topshop, negli store romani di Adidas, su Topshop.com e su Nordstrom.com.
Via | Fashionista
Foto | Adidas Originals su Facebook