Moda Uomo
Massimo Dutti, le novità della collezione uomo primavera estate 2014
Il catalogo di marzo di Massimo Dutti apre le porte alla nuova stagione, optando per un range di abiti leggeri, casual-chic e dalle tinte primaverili.
Novità collezione Massimo Dutti uomo p/e 2014
Chic, casual e con quel tono di elegante indifferenza che dà sempre la nota giusta, l’uomo Massimo Dutti torna a far parlare di sé con le ultime novità del catalogo di marzo. Un range di proposte che ovviamente odorano già di primavera, di libertà, di voglia di leggerezza. Una voglia che, per molti di noi non si assopisce neppure durante i lunghi mesi invernali.
Via dunque le lane troppo calde ed avvolgenti, i capispalla che ingabbiano, le pesanti sciarpe che ci proteggono contro i rigori della stagione fredda. Tempo di accogliere ed abbracciare giacche leggere e disinvolte, svelti trench che pesano meno di una piuma e pratici mocassini dal passo così elegantemente felpato da non lasciare quasi impronta.
Da Massimo Dutti anche i colori naturalmente si adeguano alla nuova, attesissima stagione. Avanzano blu dalle mille gradazioni, verdi che sfumano nella tonalità bottiglia, bianchi che abbagliano più della luce. Tutto si armonizza (oggi ci sentiamo di vivere quasi in un idillio) con mutamenti e cadenze di madre natura.