Moda Uomo
Paul & Joe, il catalogo della collezione uomo primavera estate 2014 tra fantasie e note di colore
Apriamo il post con un’intervista alla creatrice di Paul & Joe, Sophie Albou. Un breve ma intenso tete à tete con LorenzodeParis.com in cui la fondatrice del famoso marchio parla e disserta di stile, glamour e moda, naturalmente, maschile.
L’uomo Paul & Joe per la primavera estate 2014
La primavera estate 2014 di Paul & Joe ha senza ombra di dubbio un’aria molto disinvolta. Un’attitudine spigliata che dà forma e sostanza all’intera collezione, a partire dai tessuti fino ad arrivare inevitabilmente a linee e tagli.
Questa volta ci viene incontro così un giovane dinamico che ama le fantasie, la praticità, il colore e sembra avere una decisa, netta predilezione per lo stile sportivo. Il casual, quello più garbato e comme il faut per intenderci, governa infatti tutto il range. Svelte giacche a fantasia dividono il campo con shorts, cardigan rosso fuoco, cappellini da baseball e borse a busta dal fitto ed intricatissimo disegno.
Un range completo che include (con cognizione di causa) un po’ di tutto, dai pantaloni bianchi (sempre così genuinamente estivi) ad outfit, dove le fantasie si mescolano, creando quell’ effetto confuso ed ingarbugliato che sembra aver sedotto in questi ultimi anni più di una persona. Più di un guardaroba.