Beauty
Saint Laurent Paris Make-up, la collezione primavera-estate 2014 sensuale e chic
Il fashion brand francese ha svelato la sua nuova linea make-up per la bella stagione, una serie di prodotti estremamente glamour che puntano a valorizzare la sensualità delle donne.
Saint Laurent Paris make-up, l’area della maison francese dedicata ai prodotti di cosmetica, ha presentato le proposte della nuova collezione primavera estate 2014 che comprende tutta una serie di mascara, matite, rossetti, gloss e smalti dai toni briosi e vivaci – c’è una forte prevalenza di fucsia e rosa – che puntano ad esaltare la femminilità e la sensualità del volto femminile, concentrando l’attenzione sul trucco occhi o trucco labbra, a seconda del prodotto sul quale si decide di puntare.
Nella nuova collezione spiccano sicuramente i prodotti per le labbra come il Kiss & Blush, un rivoluzionario prodotto 2 in uno da applicare sia sulle labbra che sugli zigomi (in quantità minime ovviamente!). Presentato proprio in questi giorni, sembra molto interessante anche il Gloss Voluptè, un gloss dal colore pieno e lucido che mescola la tenuta del rossetto con la brillantezza di un gloss.
Per un incarnato naturale, il brand propone la Rosy Blush Palette che intreccia due tonalità di rosa puntando sul contrasto tra opaco e iridescente.
Se amate il make-up che esalta soprattutto lo sguardo Saint Laurent Paris – ricordatevi, ormai il nome Yves dal marchio è solo un ricordo – propone un mascara effetto ciglia finte davvero molto innovativo e volumizzante.
Infine, per completare il look non può certo mancare una pennellata di smalto. La primavera-estate sarà all’insegna dei La Laque Couture, una serie di smalti pratici e dal design super chic – le boccette sono un vero oggetto da collezione – a lunga durata e dalla grande brillantezza.