Camicie
Nara Camicie, la collezione primavera estate 2014
Tanto colore e tagli origini, per un’unica grande protagonista: la camicia. Ecco la collezione primavera estate 2014 di Nara Camicie.
E’ arrivata la nuova collezione primavera estate 2014 di Nara Camicie. Essere in ordine nella stagione calda paradossalmente è molto più complicato che in quella invernale, soprattutto se si lavora in ufficio. Scoprirsi non è mai la scelta giusta, anche quando le temperature elevate non danno tregua. Per quale motivo? Prima cosa perché essere troppo scollate in alcuni ambienti è inopportuno, poi perché l’aria condizionata è un nemico davvero infame. Il capo giusto è la camicia, che veste e può sostituire anche la giacca.
La nuova collezione è fatta soprattutto di colori pastello e fantasie floreali. Meravigliosi modelli bon ton, in bianco e blu che possono essere portate sia con gonna sia con pantaloni, divertenti top che possono trasformarsi nel capo perfetto per una serata glam o per un aperitivo nella piazzetta di Portofino.
Non mancano i camicioni, che sono davvero comodissimi per nascondere i fianchi larghi e poi rendono chic anche il look più sportivo. In questa collezione c’è tanto lino, grande protagonista dell’estate. È un materiale leggero, che lascia respirare la pelle e se stropicciato è ancor più bello.
La nuova collezione, inoltre, propone camicie con e senza maniche, colli a barchetta, bottoni davanti o dietro, intrecci e fiocchi per impreziosire anche i modelli più minimalisti. Come sempre, esiste anche una linea uomo, che riprende nello stile e nei toni quella femminile: potrebbe essere molto divertente pensare a un look di coppia.
Foto | Nara Camicie