Moda Uomo
Boglioli, la collezione uomo primavera estate 2014 esalta la giacca
Come una diva che domina le scena, senza mai strafare o cadere nell’istrionismo di un’eccessiva teatralità, la giacca di Boglioli si impone ancora una volta con grazia, eleganza ed assoluta discrezione. Dal video che ci mostra un classico fino alle ultimissime creazioni per la primavera estate 2014.
L’uomo Boglioli per la primavera estate 2014
Senza ombra di dubbio, senza timori di venire brutalmente smentiti, possiamo affermare che il grande amore di Boglioli, ieri come oggi, è la giacca. Questo elemento classico ed essenziale dl guardaroba maschile è diventato nel corso del tempo l’indiscusso fiore all’occhiello del marchio. Il tratto distintivo che ricorre, elegante o sportivo, anche in questa nuova collezione per la primavera estate 2014.
Fluida e con spalle importanti, a due bottoni od a doppiopetto, in tinta unita oppure a riquadri, la giacca è qui un passe-partout che apre ogni momento della giornata. La soluzione ottimale che sembra risolvere ogni dilemma o quesito di stile.
Del resto l‘uomo firmato Boglioli, sempre sicuro, sempre disinvolto, la indossa quasi fosse una seconda pelle. Una propria emanazione interiore. Espressione chiara ed inconfondibile di una personalità che, naturalmente, ha fascino da vendere