Moda Uomo
La collezione Bowen uomo autunno inverno 2014 2015 è rock
Pelle e denim diventano la seconda pelle di Keno Weidner. Il barbuto e super tatuato modello tedesco trova nella collezione Bowen per la prossima primavera estate la propria immagine riflessa. Un gioco di specchi che rimanda, senza sosta, dall’ uno all’altro.
L’uomo rock di Bowen autunno inverno 2014 2014
Mai come questa volta brand e modello sembrano riflettersi l’uno nell’altro. Una complementarietà che non lascia nessuno interrogativo. Nessun dubbio aperto. Il corpo tatuatissimo del biondo Keno Weidner diventa la rappresentazione in carne ed ossa non solo di tutto uno stile, ma anche di una filosofia di vita.
Le immagini del fotografo Nacho Ricci ci rimandano l’immagine dunque di un sodalizio felice, di un matrimonio che ci appare riuscitissimo. Stretto in giubbetti rock neri o rosso scuro oppure inguainato spesso in pantaloni di pelle scura (od in denim) che aderiscono al corpo quasi quanto un guanto ad una mano, lo spavaldo modello tedesco rivela tutto lo spirito avventuroso di cui da sempre si nutre.
Spirito che naturalmente domina e governa anche l’intera collezione del marchio che, per la primavera estate 2014, fa rombare i motori, pronto a sgommare verso un nuovo e più eccitante orizzonte.