Fashion news
I look di Alessia Marcuzzi al GF 13, prima serata
La scelta della presentatrice per la prima puntata del reality va su Fausto Puglisi e Casadei.
La tredicesima edizione del Grande Fratello ha preso il via e con essa le toto scommesse sul look di Alessia Marcuzzi. Quest’anno la presentatrice ha scelto di condividere con tutte le sue Pinelle e i suoi Pinelli (sì, questi gli amorevoli nomignoli dati ai suoi fan dal suo blog di moda La Pinella) le scelte in fatto di abiti e accessori. Per la prima puntata La Pinella ha indossato un total look bianco e nero di Fausto Puglisi: maglia morbida di seta nera a maniche lunghe, gonna lunga con stampe hawaiane e uno spacco da urlo.
Per le scarpe la scelta va su Casadei, in particolare su un paio di décolleté nere a punta con tacco a spillo, per gli anelli su Vicky Paolillo. Senza dubbio molto meno low cost rispetto alla passata edizione, in cui la presentatrice e fashion blogger ha optato per look low profile (ma non per questo meno appariscenti) come abitini di H&M.
Alessia Marcuzzi look GF 13 prima puntata
Per finire, trucco e parrucco, in linea con la scelta sobria dell’abito. L’acconciatura è raccolta e morbida, con accento sui capelli nauralmente mossi della Marcuzzi, mentre il make up si concentra sulle labbra: rosso fuoco, come esige una grande soirée. Un inizio da ricordare, non fosse che per l’outfit. Perché, si sa, sul resto c’è ben poco da sperare.
Foto | Club La Pinella