Moda Uomo
H&M, la collezione uomo primavera estate 2014 con Clement Chabernaud
A quanto pare H&M non può fare a meno dei servigi del bel francese che oggi, acclamatissimo, ritorna sfoggiando gli essentials del guardaroba maschile per la prossima primavera estate.
Clement Chabernaud per H&M uomo p/e 2014
Per dare vita, colore, suggestione ai capi-chiave della sua collezione primavera estate 2014, lo svedese H&M si affida ancora una volta (anima e corpo) al fascino e alla bellezza discretissima di Clement Chabernaud. Il sofisticato parigino entra ed esce così dagli essentials del guardaroba maschile, creando nuovi, appetibili outfit per ogni occasione della giornata.
Grande attenzione viene data (senza sorpresa, vista la sua inevitabile importanza) alla camicia che il marchio scandinavo ha voluto non solo quadrettata o dalla piccola fantasia rètro, ma anche di jeans ed in tinta unita (che sicuramente è meno impegnativa negli abbinamenti).
Altro capo essenziale, almeno per la nuova stagione (le mode si sa sono come le maree vanno e vengono senza sosta, ma con regolarità), il giubbetto sportivo e ricco di cerniere e zip, mentre per le ore di relax si allinea preciso ed inappuntabile come un reggimento di soldati tutto un range di tute e felpe a cui non manca neppure, ciliegina sulla torta della comodità, la nota squillante.