Top Model
Emily Ratajkowski incinta, le foto della gravidanza su Vogue
Emily Ratajkowski è incinta. La super top model americana è in attesa del suo primo figlio e non potrebbe essere più felice. Emily Ratajkowski è una delle top model più richieste, è bellissima e seducente e ha un sex appeal innato che riesce a rendere speciale tutto quello che indossa.
Sebastian Bear-McClard e Emily Ratajkowski si sono sposati nel febbraio del 2018 con una cerimonia segreta e romantica a New York. Adesso sono pronti ad allargare la famiglia.
La prima gravidanza di Emily Ratajkowski
L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa Emily Ratajkowski su Vogue US, dove ha posato per la copertina. Una cover dolcissima in cui mostra il suo pancione già abbastanza pronunciato e sorride in un modo mai visto prima. Nella copertina indossa una vestaglietta in raso color ruggine con bordo in pizzo.
Emily Ratajkowski ha spiegato su Vogue che lei e il marito non vogliono sapere il sesso del loro bambino, che lo scopriranno al momento della nascita. Inoltre ha raccontato che non vuole etichettare il bambino come maschio o femmina, ma a 18 anni sarà lui a scegliere. Un approccio moderno e molto liberale che sicuramente sarà positivo per il bebè.
Emily ha raccontato:
“Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta ‘Sapete cosa sarà?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Tutti ridono, ma questo scherzo nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi – o che cosa – stia crescendo nella mia pancia. La gravidanza è innatamente solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono solo con il mio corpo in questa esperienza”.
Tanti auguri alla meravigliosa Emily Ratajkowski, sarà una bravissima mamma.