Celebrity
Le copertine delle riviste di moda uomo di marzo con Jake Gyllenhaal e Scott Eastwood
Sulle copertine delle riviste più di prestigio del mese di marzo sfolgorano ancora una volta le stelle di Hollywwod. Da Jake Gyllenhaal (che potete vedere anche nel trailer del suo ultimo film Enemy in uscita in Canada il 14 marzo) a Kevin Bacon.
Jake Gyllenhaal ed altre star sulle copertine di marzo 2014
A quanto pare le copertine delle riviste, quelle per intenderci con la lettera maiuscola ed il titolo prestigioso, sono sempre più contese. Una vera e propria lotta all’ultimo sangue che vede gli attori avanzare ed i modelli progressivamente indietreggiare.
Anche per le ultimissime cover, le star del grande schermo fanno la parte del leone. Sul settimo numero di Man of The World campeggiano ben due divi hollywoodiani: Jake Gyllenhaal e Scott Eastwood. Idem sulla cover di Mistermuse dove Kevin Bacon, fotografato a New York dai Patella Brothers, parla del suo passaggio dal cinema, sua grande passione, alla televisione che aveva invece sempre ostinatamente snobbato. Altro attore anche per Da Man. In copertina giganteggia infatti lo charme di Nick Wechster che ricordiamo naturalmente in Revenge (per vedere l’editoriale, cliccate qui).
L’unico modello, almeno di questa tornata, è l’argentino Chris Garcia che si accaparra armato (idealmente) fino ai denti, la cover di Reflex Homme.