Beauty
Kelly e Sharon Osbourne per MAC Cosmetics, le foto del make up limited edition
La figlia e la moglie del frontman dei Black Sabbath hanno realizzato un’esclusiva linea di make-up per la nota azienda di cosmetici canadese.
Finalmente realtà: la linea di cosmetici Kelly e Sharon Osbourne per MAC Cosmetics, annunciata a fine febbraio scorso e creata con un packaging e colori in edizione limitata, è stata ufficialmente svelata in tutti i suoi pezzi, 21 in totale. L’annuncio è stato dato dalla stessa casa cosmetica canadese: la collezione sarà messa in vendita a partire dal 2 Giugno per quanto riguarda gli store online e dal 12 Giugno nei negozi fisici.
La Osbourne Collection per MAC Cosmetics è suddivisa in due parti che rispecchiano le personalità di mamma Sharon e figlia Kelly attraverso i colori selezionati, le palette di ombretti e il packaging essenziale, dominato dalle firme che spiccano a contrasto reciproco: rossa su sfondo lilla per la giovane Kelly, lilla su sfondo rosso per l’esuberante Sharon.
La parte di collezione affidata a Kelly Osbourne è composta di rossetti di intense tinte pastello, tra i quali però spicca un vigoroso rosa shocking, matite per occhi dai colori drammatici e interessanti palette di ombretti che non lesinano sulla profondità di colore.
Per quanto riguarda invece la propria parte di collezione, Sharon Osbourne si è dedicata a pratici matitoni per labbra, perfetti per chi non vuole perdere tempo a ritoccare il rossetto, gloss luminosi e una palette di ombretti dai toni nude che sarà un must have per chi cerca nuove ispirazioni nei colori neutri.
I prezzi della collezione firmata da Kelly e Sharon Osbourne sono accessibili a tutte: si va dai 16.50 dollari (circa 18 euro) delle matite ai 17.50 dollari (19 euro circa) dei rossetti e dei gloss; i pezzi più costosi sono naturalmente le palette di quattro ombretti, che si assestano sui 44 dollari (circa 47 euro). A noi di Fashionblog sono piaciuti moltissimo i rossetti di Kelly e le tonalità neutre della palette di Sharon: voi quale pezzo acquisterete?
Mac Cosmetics, Kelly e Sharon Osbourne firmano una capsule collection
27 Febbraio 2014
Contenuto a cura di Ilaria Galli
Mac Cosmetics è quasi pronta per lanciare la sua nuova capsule collection di make-up realizzata in collaborazione con dei noti personaggi dello showbusiness. Questa volta a calarsi nel ruolo di ideatrici di una linea di prodotti di bellezza saranno due volti celebri della televisione americana, Kelly e Sharon Osbourne, rispettivamente la figlia e la moglie di Ozzy Osbourne. La collezione di make-up sarà lanciata in primavera e, al momento, sono state diffuse due immagini della campagna di lancio che le vedrà protagoniste.
La limited edition che, come annunciato da MAC, sarà in vendita a partire dal mese di giugno comprenderà tutta una serie di ombretti, matite, mascara, rossetti e altri prodotti necessari per realizzare un trucco perfetto.
Non è ancora stato reso noto quale sarà lo stile della collezione né quali sono i colori su cui le Osbourne hanno puntato per rendere più personale la loro linea make- up; di certo però, conoscendo il loro background familiare possiamo tranquillamente avanzare qualche ipotesi.
E’ probabile, infatti, che la linea avrà delle influenze grintose e rock, magari puntando molto sul trucco occhi; Kelly Osbourne, inoltre, è una vera fanatica della nail art e apprezza da sempre gli smalti colorati e glitterati, probabile dunque che abbia inserito delle soluzioni simili nella sua collezione.
Le Osbourne vanno ad infoltire la già lunghissima lista di celebrità che hanno collaborato con MAC tra cui spiccano i nomi di Rihanna, anche testimonial per la campagna MAC Viva Glam 2014, Beth Ditto, Carine Roitfeld e lo stilista Gareth Pugh.