Celebrity
Il cantante Tom Odell testimonial di Uniqlo uomo primavera estate 2014
Il cantante britannico Tom Odell è il testimonial d’eccezione della nuova campagna di Uniqlo per la primavera estate 2014 che fa del proprio casual un evergreen.
Il britannico Tom Odell per Uniqlo uomo p/e 2014
Uniqlo per il lancio della sua collezione primavera estate 2014 punta su Tom Odell, cantante inglese di buona popolarità non solo in Gran Bretagna (ma anche in tanti altri paesi del vecchio continente) e dal piglio assolutamente disinvolto. Virtù che in questo caso certo non guasta.
Zazzera bionda ed aria rilassata, il neo volto del celebre brand giapponese (che, ricordiamolo, vanta store in ogni angolo del mondo, da New York a Manila, da Parigi a Bangkok) affronta le luci della fashion scene con sicurezza, sfoggiando un range di outfit casual che fanno della comodità il loro indiscusso punto di forza.
Jeans arrotolati fino alla caviglia, camicie bianche, blu e quadrettate si accompagnano a giacche dello stesso colore che immancabilmente danno un tocco evergreen all’intera collezione, mettendo in luce le qualità di una moda destinata a non consumarsi in una singola stagione, ma a ritagliarsi un ruolo fisso e stabile nel guardaroba maschile.