Fashion news
Aquascutum, il catalogo della collezione uomo autunno inverno 2014 2015
L’eleganza è il trait d’union di questa nuova collezione Aquascutum autunno inverno 2014 2015 che coniuga e giostra abilmente classico, casual e semi-casual. Volto del catalogo il fascinoso Kim dell’ Armi.
L’uomo aquascutum per l’autunno inverno 2014 2015
Il biondo Kim dell’Armi ha il compito, invidiato da molti, di presentarci il nuovo catalogo di Aquascutum per l’autunno inverno 2014 2015. Un catalogo che si muove su linee sicure d’eleganza. Poco importa che sia una tenuta sportiva oppure un inappuntabile abito a giacca, il risultato finale è sempre di grande seduzione. Di invidiabile raffinatezza.
D’altronde, lo diciamo costantemente e da molto tempo, l’uomo di oggi ha bisogno di un guardaroba assolutamente mobile, in grado di transitare (anche velocemente) da uno stile all’altro, di offrire di volta in volta soluzioni differenziate. Il mattino un ensemble immacolato, il pomeriggio pantaloni sportivi, magari quadrettati ed un giubbetto di pelle da motociclista oppure, perché no, da aviatore.
Aquascutum fa tutto questo, aggiungendo immancabilmente il suo dettaglio squisito, il particolare che avalla, anzi diventa firma stessa di un’eleganza senza compromessi, a tutto tondo che passa dal classico al casual senza mai smarrire la sua identità. Il suo esclusivo concetto di glamour.