Fashion news
XTI, la campagna della collezione uomo donna primavera estate 2014 con Stephen James
Una coppia mozzafiato della modelling scene di oggi ( Stephen James ed Irina Shayk) scendono in campo per il brand spagnolo XTI e la loro ultima campagna per la primavera estate 2014.
La campagna XTI primavera estate con Stephen James
Stephen James, uno dei corpi più tatuati della modelling scene di oggi (ma potremmo anche dire, senza timore di smentite, anche di ieri), è, assieme alla bruna e conturbante Irina Shayk, il volto del brand spagnolo XTI per la primavera estate 2014. Lo stile casual del brand specializzato in calzature sembra perfetto per il britannico che, oltre ad essere un modello di successo, gioca professionalmente anche a calcio.
Avvinghiato alla bellissima Irina Shayk, che lascia penzolare di fronte a sĂ© con sofisticatissima indifferenza sandali ed infradito di vario genere (ma tutti rigorosamente chiari), l’aitante inglese sembra invece preferire per i propri piedi e le proprie ore di libertĂ pratiche scarpe da ginnastica.
Comode stringate di un grigio che ci piace definire particolare, in perfetto equilibrio tra la nota chiara e quella scura, senza mai prediligere, capriccio piĂą che comprensibile, nĂ© l’una nĂ© l’altra. Dopotutto dicevano gli antichi che la sapevano lunga: in medio stat virtus (e questo vale, a quanto pare, anche per i colori)