Moda Uomo
La collezione uomo The Kooples sport primavera estate 2014
Una collezione primavera estate 2014 decisa, super casual a cui non mancano tuttavia note più garbate. Tocchi quasi preppy come il cardigan bianco e nero.
L’uomo di Kooples sport primavera estate 2014
Un loft dai grandi finestroni fa da cornice alla presentazione della collezione The Kooples sport per la primavera estate 2014. Due modelli si avvicendano sotto i riflettori, uno barbuto e tatuatissimo, l’altro inanellato e con un taglio all’ultimo grido. Entrambi perfetti per rappresentare questo range di outift che ruota attorno ad un casual a tratti anche aggressivo a cui non mancano certo suggestioni dark e momenti temerariamente punk.
Del resto abbiamo avuto modo di scoprire quanto il punk, pur nella sua versione più diluita ed annacquata, faccia di nuovo tendenza. Così eccoci a fare i conti con felpe sportive (anche spavaldamente senza maniche), giubbetti di pelle rigorosamente nera, bomber con scritte sulla schiena e bermuda scuri che qui spiccano su gambe vistosamente tatuate.
Tuttavia non mancano neppure tocchi più gentili, note addirittura preppy, come il cardigan dove il nero si sposa elegantemente con il bianco, il giubbetto di pelle scamosciata o la polo con profilature a contrasto.