Moda Donna
H&M Divided Grey Line e lo stile punk per la primavera estate 2014
Una spolverata punk, potremmo anche chiamarla così, per una serie di outfit che H&M divided Grey Line dedica per la prossima primavera estate ai teenager di tutto il mondo. Volti del lookbook i due top model Adrien Sahore e Alex Dunstan (a cui dedichiamo anche il video)
H&M Divided Grey line primavera estate 2014 lui e lei
Le note esplicative ci informano di come H&M Divided Grey Line punti per la primavera estate 2014 su una gamma di outfit punk. Un punk naturalmente ridimensionato, rivisto e corretto per le nuove generazioni. Nulla dunque di eccessivo, solo qualche tocco qui e là che ci ricorda senza grosse pretese uno stile che impazzava sul finire degli anni settanta e che ha avuto i suoi estimatori.
Adrien Sahore e Alex Dunstan (ed altri modelli di fama di cui al momento ci sfuggono i nomi) ci sogguardano sotto ciuffi arditi ed accenni vaghi di creste, mentre sfoggiano, con giovane indifferenza, giubbetti di pelle, canotte nere, jeans dall’aria vissuta e lunghi cardigan bohemien .
Un’evocazione edulcorata di un movimento di contestazione (e rottura) che qui abbraccia a suo modo e secondo modalità assolutamente moderne il glamour, ingranando una marcia che va senza ombra di dubbio al passo con i propri tempi.