Celebrity
Festival di Sanremo 2014, quinta serata: i look in e out secondo Fashionblog
Il Festival della canzone italiana si è concluso ieri sera e, se ha trionfare nella competizione canora è stata Arisa, scopriamo invece chi si aggiudicherà i titoli di meglio e peggio vestiti della quinta serata.
Il Festival di Sanremo 2014 si è concluso con la vittoria di Arisa, l’interprete lucana che ha trionfato con il brano “Controvento”. Ancora una volta noi della redazione di Fashionblog non abbiamo certo per l’occasione per concentrarci sugli outfit sfoggiati dai cantanti in gara e dagli ospiti per capire chi avesse scelto il look giusto e chi, anche nella serata conclusiva, abbia sfoggiato una mise non proprio impeccabile.
Ecco i promossi e i bocciati della serata conclusiva del Festival di Sanremo 2014.
Iniziamo proprio con Arisa che è salita sul palco, sempre in Jil Sander, con un abito a tubino nero con maniche a tre quarti; un look semplice e minimal ma elegante e chic. Ai piedi un paio di decolletes, sempre nere. Promossa!
Per la serata conclusiva Giusy Ferreri ha vestito ancora una volta la moda di Just Cavalli ma, questa volta, ha optato per un look più elegante e meno rock; per lei un abito lungo nero con spalle e maniche ricoperte da microborchie dorate che, con le luci soffuse, brillavano come paillettes. Le super zeppe alla Lady Gaga, purtroppo, c’erano ancora ma abilmente nascoste dall’abito. Promossa.
Ancora Just Cavalli anche per Francesco Renga con un bel completo blu scuro molto chic.
Decisamente out, invece, il look di Noemi che in questa edizione di Sanremo sembra davvero non averne presa una buona. Indubbiamente il look di ieri sera, sempre firmato Gattinoni, era il migliore delle cinque giornate ma non si può certo dire che fosse un bel look. La cantante romana ha indossato un abito lungo a sirena con tessuto damascato verde opaco, caratterizzato da inserti in chiffon sulla coda. Un vestito dai toni troppo spenti che non si addiceva al suo stile e personalità.
Decisamente out anche Ron che, forse pensando di inserire un tocco di brio nel suo look, ha scelto un completo ricoperto da una cascata di piccoli strass. Non basta certo questo per rendere elegante un look!