Celebrity
Luciana Littizzetto a Sanremo 2014: gli abiti della quarta serata
Guardaroba firmato Gucci per Luciana Littizzetto anche nella quarta serata del Festival di Sanremo 2014: dopo i due classici abiti corti neri, ecco che la presentatrice ci ha proposto un bellissimo abito petrolio.
Luciana Littizzetto ci ha mostrato il suo guardaroba firmato Gucci e ideato per la quarta serata del Festival di Sanremo 2014. Come sempre il nero è stato grande protagonista, ma del resto anche le recenti sfilate di Milano Moda Donna abbondano di questo colore, sinonimo di eleganza, ma anche di grinta e di stile rock.
Dopo aver visto i look di apertura del Festival di Sanremo 2014, aver commentato con voi gli abiti della seconda serata e aver visto i look Gucci della terza puntata live, eccoci qui a dare un’occhiata a quello che Luciana Littizzetto ha indossato nella quarta serata del Festival di Sanremo 2014. Preparatevi, perché il terzo look è davvero irresistibile.
Nella quarta serata di Sanremo 2014 Luciana Littizzetto ha deciso di aprire con un abito corto a mezze maniche, con base rigorosamente nera e un dettaglio di pietre preziose luccicanti a disegnare un motivo sulla gonna, sulla parte bassa del corpetto e anche sulle maniche: non è il solito minidress, dal momento che la sihouette è molto più femminile, per un look chic rock davvero interessante. Nemmeno a dirlo, Lucianina lo ha indossato con collant neri coprenti e con un paio di zeppe black ai suoi piedi, ormai un must per lei.
Per il secondo look, ecco una maxi casacca nera, larga, abbinata ad un paio di leggings, con motivo a decoro ricamato nella parte superiore, sulle maniche e sullo scollo arrotondato: sicuramente un look più casual chic, proposto sempre nel colore dell’eleganza per antonomasia.
Ma è il terzo look ad averci lasciato letteralmente senza parole: per Luciana Littizzetto un abito Gucci color petrolio, lungo fino ai piedi, con corpetto chemisier con maniche trasparenti, colletto, cintura nera stretta in vita e gonna che si allarga man mano che scende verso il basso. Un look da signora davvero molto interessante e un colore che non può che affascinarci.
Per il quarto look della serata, ecco brillare Luciana Littizzetto ha scelto di indossare un abito corto a maniche corte color oro: un dress laminato davvero molto luccicante, per annunciare il nome del vincitore di Sanremo Giovani.
Questa sera, promossa a pieni voti!