Moda Uomo
David Naman, il catalogo della collezione primavera estate 2014
Il colore, il brio e la dinamicità sono i principali e ghiotti ingredienti della nuova collezione David Naman per la primavera-estate 2014. Una carrellata gioiosa e vivificante che trova nel modello Andrea Viselli un interprete assolutamente convincente.
David Naman uomo primavera estate 2014 con Andrea Viselli
Brio, colore, disinvoltura. Per la primavera estate 2014, l’uomo griffato David Naman dà sfogo a tutta la sua voglia di vivere, di sentire, di fare. Attività che richiedono un guardaroba che sia all’altezza, in grado di interpretare questa incontenibile ventata d’allegria. Ventata d’allegria che soffia naturalmente da dentro ed investe nel suo moto inarrestabile ogni aspetto della sua esistenza, moda e stile ovviamente inclusi.
Interprete di questo modo di essere e non solo di vestire, è Andrea Viselli che, fotografato da Paola Panicola, sostiene e vivifica tutti i pezzi della collezione, dalle giacche dal taglio smilzo e svelto alle camicie a fantasia, dagli shorts con risvolto ai sandali vistosi e gialli.
Tutto il range viene insomma abbracciato con entusiasmo dal giovane e spigliatissimo modello italiano che proprio qui nel lookbook di David Naman per la primavera estate 2014 ci offre una delle sue migliori e più convincenti performance.