Moda Uomo
Brunello Cucinelli, la collezione uomo primavera estate 2014
Lo stile mosso e variato dell’ uomo di Brunello Cucinelli per la primavera estate 2014 rivela tutto il suo spirito moderno. Una versatilità ultra-chic che lo accompagna in ogni circostanza della sua vita.
La collezione Bruno Cucinelli uomo primavera estate 2014
Ora elegante ed impeccabile, ora casual e chic, l’uomo di Brunello Cucinelli per la primavera estate 2014 ci mostra qui le tante pieghe della sua forte personalità. Le sfumature dei suoi umori. I colori del suo irresistibile temperamento. Lo seguiamo così nel suo viaggio quotidiano, nelle sue scelte stilistiche determinate anche dalle necessità contingenti della sua lunga e complessa giornata.
Abbiamo così modo di ammirarlo nella sua versione più classica con abito a giacca, cravatta e borsa da lavoro, poi in quella semi casual dove gli elementi vengono mescolati con gusto e sagacia, creando magari accattivanti stratificazioni ed infine con gli shorts dando in questo modo sfogo a tutta la sua sete di avventura e libertà.
Un guardaroba dunque complesso, articolato, mosso che (come diciamo sempre) rivela tutto il suo spirito moderno, capace di interpretare con costanza e stile le tante esigenze dell’uomo di oggi.