Gioielli
Dodo: i prezzi 2014 dei gioielli
Anche quest’anno scopriamo i prezzi dei gioielli Dodo, marchio amato da tutti per le sue proposte giocose e divertenti, adatte ad ogni occasione.
Il marchio di gioielli Dodo anche quest’anno propone i suoi charms giocosi e divertenti, perfetti per dare un tocco sbarazzino ad ogni outfit, possono essere un’ottima idea regalo. Grazie alle varie fasce prezzo, fissate in base ai materiali e alla lavorazione, i bijoux Dodo sono adatti a tutte le tasche.
Partiamo vedendo i pezzi classici e più venduti, i ciondoli. Accanto quelli basici in oro giallo, bianco o rosa dalle forme di animaletto, ci sono svariati charms a forma di campanellino, zoccolo di cavallo, dondolo ecc… I prezzi di questi modelli vanno dai 135 euro dei più piccoli e semplici, ai 280 euro dei più grandi e complessi come la corona regina. Se poi vogliamo modelli ancora più elaborati, come la chiave con i brillanti brown o il quadrifoglio in oro bianco e brillanti, il prezzo sale notevolmente, fino ad arrivare ad oltre 1.000 euro. Le letterine hanno un prezzo di 65 euro per i modelli piccoli o 110 per quelli più grandi.
Le catenine vanno da quella in argento a 90 euro ai 170 euro di quella in argento e pvd nero. Per quelle in oro bisogna spendere di più, dai 370 euro della semplice catena ai 1180 euro della più elaborata che è la collana 100% Amore ornata da rubini sintetici. I bracciali basici in oro vengono 280 euro mentre quelli in argento e smalto ornati da piccoli charms vengono 340 euro. Per quanto riguarda gli anelli, andiamo da un minimo di 110 euro dell’anello promise-ring in argento, ai 760 dell’anello Cuoricini in oro e ai 1.150 euro dell’anello in oro bianco e brillanti. Ci sono poi gli anelli Amore in oro e rubino sintetico a 350 euro.
Gli orecchini vanno da un minimo di 135 e 165 euro per i cerchi in oro semplici, piccoli e grandi, ad un massimo di 650 euro per la stella marina in oro e brillanti, passando per il 300 dell’orecchino in oro cuoricini.
Foto | Dodo
Dodo: i prezzi 2014 dei gioielli