Abbigliamento
Intimissimi 2015: il catalogo primavera estate
Il nuovo catalogo per la primavera-estate 2015 di Intimissimi è ricco di capi di abbigliamento intimo glamour e di tendenza, da sfoggiare sotto i nostri abiti nella stagione calda. Anche se sarà veramente un peccato nasconderli!
Il catalogo Intimissimi 2015 per la primavera-estate ci presenta i primi capi di abbigliamento intimo e non solo must have per la stagione calda. Tantissimi completini di moda intima, ma anche capi in maglia, leggings e abitini da sfoggiare per i nostri look primaverili ed estivi.
Ovviamente il nostro occhio cade prima di tutto sulla collezione di lingerie, con alcuni dei modelli di punta tra i reggiseni Intimissimi: tantissimi modelli di reggiseni a balconcino, come il Lace Collage non imbottito, il Lace Collage o Tender Lace Sofia leggermente imbottito e con ferretto e pizzi, il modello con instarsi leggeri e coppa a triangolo. Sempre a triangolo il modello in pizzo trasparente con bordino di raso. I reggiseni possono essere abbinati a perizoma in tulle e pizzo, con delicati fiocchetti e perle bianche, ma anche reggicalze in pizzo raffinato con ricami floreali.
La collezione di lingerie Intimissimi è completata da eleganti e sensuali sottovesti in seta, da canotte con scollo a V in pizzo o da baby doll in pizzo e frange.
Non solo lingerie, dal momento che la collezione si compone anche di capi di abbigliamento che non per forza devono essere nascosti sotto i nostri abiti: felpe con motivo margherita ricamato, felpe con isnerto in pizzo e applicazioni gioiello, maglie a maniche corte con margherite ricamate o maglie a maniche lunghe con inserti plissè . Ma anche abiti con spicchi in georgette, cardigan modello chiodo o con rose e maniche a tre quarti, oltre che leggings in eco pelle traforata. E per la notte, ecco pigiami e vestaglie di felpa, per la massima comodità possibile.
Intimissimi 2015 catalogo primavera-estate
Ci piace
Belli ed eleganti i completi intimi con reggiseno e slip in pizzo, ideali per occasioni speciali. Molto interessante anche la collezione di maglieria, con maglie versatili che possiamo indossare in ogni nostro look. I cardigan dallo stile un po’ retrò possono assecondare la nostra voglia di moda vintage.
Non ci piace
Da questa prima anteprima i colori scuri sembrano predominare nel guardaroba femminile, speriamo che presto il catalogo si riempia di un po’ di colore per la primavera-estate. I leggings, a differenza di altri capi, non sembrano seguire lo stesso dictat della raffinatezza e dell’eleganza.
Foto | Intimissimi
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.