Abbigliamento
Primark estate 2014: la collezione e le novità
La nota catena di abbigliamento irlandese amata per le sue proposte alla moda a prezzi decisamente cheap ha svelato le novità del suo nuovo catalogo per la bella stagione.
Il catalogo Primark estate 2014 è davvero ricco di proposte molto interessanti, capi d’abbigliamento trendy e molto versatili da sfoggiare in ogni occasione nella prossima primavera estate 2014. Primark è un marchio davvero molto amato dalle fashionioste di tutto il mondo perchè propone gli ultimi trend della moda a prezzi davvero low cost, probabilmente tra i più bassi in assoluto. Anche se la catena non è ancora sbarcata in Italia, ecco tutte le novità per la bella stagione da non lasciarvi sfuggire se avrete modo di andare all’estero nei prossimi mesi.
Primark ha puntato soprattutto sulle stampe, motivi cromatici molto diversi fra loro che si adattano a diversi momenti della giornata. Camicie e gonne a ruota a quadretti dallo stile country, gonne a vita alta a righe dallo stile marinaro e tanti motivi floreali che suggeriscono un’ispirazione molto Seventies.
Il denim non può mancare, soprattutto negli shorts – corti e meno corti – quasi tutti caratterizzati dalla vita alta in stile molto anni Cinquanta.
Nella collezione si alterna uno stile minimal ad uno più colorato e sbarazzino senza tralasciare i capi d’abbigliamento sportivi che, secondo gli ultimi trend, possono essere combinati con accessori più eleganti per dare vita a sorprendenti outfit sporty-chic.
E voi che cosa ne dite delle novità Primark per la primavera-estate?
Foto | Primark