Accessori
Nero Giardini Primavera Estate 2014: foto della collezione di scarpe e borse
Il fashion brand italiano presenta la sua nuova collezione di accessori perbla prossima stagione calda che assumono un fascino ancora maggiore grazie agli scatti della campagna pubblicitaria, ambientata a Venezia.
Il catalogo Nero Giardini primavera estate 2014 ci svela proposte molto interessanti per iniziare a capire cosa acquistare per avere un look chic e alla moda nella prossima primavera, sempre più vicina. Tra le proposte che non sono passate inosservate ci sono quelle relative a borse e scarpe, tra i capi più scquistati in assoluto di Nero Giardini che, ormai, da qualche anno si dedica anche ad una collezione di abbigliamento di grande qualità.
Sfoglia il nuovo Speciale di Blogo Donna, incentrato sul denim e la storia dei jeans.
Nella nuova collezione Nero Giardini spiccano, come in ogni linea di scarpe estive, tantissimi modelli di sandali che si dividono in modelli da giorno – bassi, con la zeppa e realizzati tramite morbidi intrecci sul dorso del piede – e proposte per la sera, come i bellissimi sandali con tacco alto in nero da riservare alle occasioni speciali e non solo.
Da amante degli stivali non posso non consigliarvi i bellissimi stivali estivi del brand, un vero must per la primavera, che Nero Giardini propone sia nella variante texana con il tacco basso che in versione più femminile con tacco alto in legno.
Per un outfit sdofisticato o semplicemente per rendere chic e femminile anche il look più casual, il brand propone delle bellissime open toe dal tacco alto.
Per passeggiate chilometriche o, semplicemente, per stare comode e sempre attente al look non mancano le sneakers, da sfoggiare con jeans o pantaloni capri.
Per quanto riguarda le borse, il brand punta molto sulle handbag da giorno, capienti ma non eccessivamente oversize, e sulle clutch a busta che completano sia look da giorno che da sera.
Foto | Nero Giardini Facebook