Moda Uomo
H&M Divided Blue, i nuovi arrivi della collezione uomo primavera estate 2014
Il biondo Bo Develius, interprete dello spirito giovane e spigliato di H&M Divided Blue, indossa per l’occasione felpe, giubbetti e shorts. Un guardaroba super casual, perfetto per i più giovani tra noi.
Novità Divided Blue uomo p/e 2014 con Bo Develius
Una linea giovane, casual che con questa nuova tranche per la primavera estate 2014 trova nel biondo Bo Develius il suo interprete ideale. Non vi è ombra di dubbio che il celebre top model porti infatti alla collezione tutto il suo brio giovanile, quella sua carica a tratti ancora adolescenziale per cui è adorato da stilisti e brand di successo.
Il nuovo output di H&M Divided Blue fatto di felpe con o senza cappuccio, giubbetti di pelle, shorts e cappellini da baseball oppure di leggere berrette di lana sembrano essere capi ed accessori perfetti per il modello svedese che dinamico come non mai, foto dopo foto, sfila in esclusiva per noi tutti.
La primavera estate del marchio scandinavo conferma così la sua visione super casual della vita di oggi, rimandandoci di volta in volta l’immagine di un adolescente spigliato, pieno di sprint e curato quanto basta.