Abbigliamento
John Rocha presenta la sua collezione autunno-inverno 2014-2015 alle sfilate di Londra
Romanticismo e stile dark hanno sfilato sulla passerella di John Rocha, in occasione delle sfilate della London Fashion Week in corso di svolgimento in queste ore nella capitale inglese. Vediamo i suoi capi must have.
John Rocha presenta la sua collezione romanticha, che è al tempo stesso dark e rock, in occasione delle sfilate della London Fashion Week, che in questi giorni ci sta presentando i trend dell’autunno-inverno 2014-2015. Il romanticismo è da sempre un tratto distintivo del brand, che non viene dimenticato nemmeno questa volta, anche se sotto certi aspetti la donna diventa più rock, più aggressiva, più grintosa, senza perdere la sua femminilità.
Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Belstaff e dopo aver dato un’occhiata alla linea di moda femminile per la stagione fredda di Mark Fast, oggi è il turno di svelarvi come sarà la donna di John Rocha.
C’è una certa parte dell’anno, quando è tutto buio e allora è tutto chiaro. Amo la transizione e tutte le diverse textures.
Queste parole descrivono alla perfezione la nuova collezione di John Rocha per l’autunno-inverno 2014-2015, dove i colori predominanti sono quelli scuri del nero e del verde più dark, senza dimenticare sprazzi di rosso, ideali per una femme fatale passionale, e qualche tocco di bianco, per le più inguaribili romantiche.
Ruches, balze, sovrapposizione di stoffe, colli ingombranti, pantaloni larghissimi, piume a decorazioni e copricapo esagerati sono i must have di una collezione sicuramente non banale, che farà ancora parlare di se: magari su qualche red carpet, visto che molti degli abiti presentati in passerella, come ad esempio i vestiti neri con tulle trasparente ton sur ton e applicazioni di fiori, sono perfetti per un tappeto rosso da urlo!