Eventi
Milano Moda Donna, Salvatore Ferragamo svela il dark raffinato per la collezione autunno inverno 2014-2015
Il gruppo di moda italiano è torna sulle passerelle milanesi ad un mese di distanza dalla sfilata della moda uomo.
Dark raffinato, gotico ripulito, eleganza minimale dai toni oscuri: questo è stata la sfilata di Salvatore Ferragamo sulle passerelle della Milano Moda Donna nel quarto giorno della fashion week. Una donna che viene dall’oscurità come una regina fantasy, ma vive la città metropolitana con decisione e grinta.
La sfilata di Salvatore Ferragamo alla Milano Moda Donna
Salvatore Ferragamo a Milano Moda Donna, il minimal chic della raffinatezza
Non temete: Salvatore Ferragamo viene in soccorso, come molti colleghi, di coloro che non potranno essere fisicamente presenti alla sfilata milanese: anche il brand guidato da Massimiliano Giornetti offrirà la diretta live streaming della passerella alla Milano Fashion Week, che sarà visibile sul sito ufficiale di Salvatore Ferragamo e anche sul sito della Camera della Moda a partire dalle 18.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_GB/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
Salvatore Ferragamo a Milano Moda Donna, il minimal chic della raffinatezza
Massimiliano Giornetti è atteso di nuovo a Milano: ad un mese dalle sfilate maschili, che hanno consegnato una collezione uomo autunno inverno 2014-2015 davvero elegante con capispalla notevoli e molto amati, il direttore creativo di tutte le linee di Salvatore Ferragamo è pronto a portare sulle passerelle del quinto giorno di Milano Moda Donna tutta la raffinatezza minimal chic che da sempre contraddistingue le creazioni dello storico marchio di scarpe e moda italiano. Lo scorso anno la sfilata autunno inverno 2013-2014 di Salvatore Ferragamo era stata contraddistinta da un gioco di copri/scopri, con gonne corte bilanciate da piccoli dolcevita, stivali con inserti aperti sulle caviglie e capispalla concreti, che lasciavano libera una femminilità mai urlata e sempre aggraziata senza risultare stucchevole, classico approccio della maison Ferragamo. Salvatore Ferragamo inverno 2014 La sfilata di Salvatore Ferragamo si terrà il 23 Febbraio alle 18 a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari 6.