Moda Uomo
De Fursac uomo primavera estate 2014, nuove immagini e video con Clement Chabernaud
Le nuove seducenti immagini (e video) della collezione De Fursac per la primavera estate 2014 ancora una volta si incarnano nel francesissimo Clement Chabernaud.
De Fursac printemps-été 2014 “Travelling” from DE FURSAC
De Fursac uomo p/e 2014 con Clement Chabernaud
Non è la prima volta che ci occupiamo di Clement Chabernaud e del suo ruolo nel lancio della nuova collezione di De Fursac per la primavera estate 2014, ma certe ghiottonerie, chiamiamole così, sono impossibili da resistere. Eccoci dunque qui con le ultimissime immagini (accompagnate anche da un video) che sottolineano tutto l’aspetto nomade dell’uomo De Fursac.
Un nomadismo di lusso, un amore per il viaggio esclusivo che qui si incarna nell’ incanto senza tempo di Capri che campeggia, invitante come il paradiso, dietro le spalle del bel francese.
Il guardaroba va da sé deve necessariamente rispecchiare la situazione, il luogo e le aspettative. Spezzati vintage in cui il verde seduce al primo sguardo, trench elegantemente chiari oppure in un blu squisitamente primaverile, sofisticati ensemble a due bottoni in cui i pantaloni con ostinata delizia arrivano solo a sfiorare la caviglia ed infine abiti da sera che sembrano ricordare, con un pizzico di nostalgia e hauteur di altri tempi, più il tight che lo smoking.