Moda Donna
Milano Moda Donna, Aigner e la sua eleganza sensuale per l’autunno-inverno 2014-2015 in diretta streaming
Il marchio tedesco fondato a Monaco nel 1965 porterà sulle passerelle milanesi la sua pelletteria di lusso assieme ad una linea di capi per l’autunno inverno 2014-2015.
Aigner porta la sua collezione elegante e formale, oltre che molto sensuale, sulle passerelle di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2014-2015. In questa prima giornata, rappresentata dallo stile geometrico di Alessandra Facchinetti per Tod’s e dopo aver ammirato l’eleganza di Les Copains, eccoci qui a dare un’occhiata ad un altro brand della terza giornata di sfilate.
La moda di Aigner porta in passerella una sensualità estrema, che passa anche da trasparenze che mettono in mostra il fisico delle modelle, con un effetto nude look davvero intrigante. La sensualità è accompagnata da una femminilità molto francese, che si respira negli abiti bon ton, nelle gonne longuette a vita alta abbinate a camiciette, anche se non mancano look dal gusto rock, grazie anche alla pelle che non manca nemmeno nella passerella di Aigner.
Lusso moderno per Aigner, che presenta tutta una gamma di abiti e completi proposti in tonalità scure, anche se saltano subito all’occhio gli sprazzi di rosso, che possiamo ammirare anche negli abiti da sera lunghi fino ai piedi che ci ammaliano nel finale di sfilata a Milano Moda Donna.
E gli accessori? Ai piedi delle modelle notiamo moltissimi modelli di stivaletto in perfetto mood biker, uno stile che ci accompagnerà ancora con molto piacere anche nel prossimo autunno-inverno 2014-2015. Le borse sono di pelle, sono oversize e si portano rigorosamente a mano, anche se non mancano comode e pratiche tracolline a completare una collezione femminile davvero ricca di proposte.
Aigner sfila a Milano Moda Donna autunno inverno 2014 2015
Aggiornamento del 21 febbraio 2014 ore 12.20: Il marchio di moda Aigner sfilerà con la sua collezione in diretta streaming online sul sito della Camera della Moda. L’appuntamento è fissato per le ore 19, ovviamente con un po’ di ritardo glamour che non manca mai!
Aigner ci aveva definitivamente conquistati con la collezione PE 2014, vitaminica e voluttuosa tra linee essenziali e colori esplosivi che reinventavano l’eleganza e la raffinatezza della pelletteria del marchio tedesco, simbolo del lusso made in Germany; il marchio monacense torna in passerella a Milano, dove è solito sfilare, e nella terza giornata di passerelle mostrerà al mondo intero la propria collezione donna autunno inverno 2014-2015, nella quale non mancheranno naturalmente gli accessori, vero punto di forza ed eccellenza di Aigner.
Collezione donna Aigner autunno-inverno 2013-2014
Lo scorso anno, alle sfilate della Milano Moda Donna per l’autunno inverno ormai agli sgoccioli, Aigner si era imposto con la sua esuberanza discreta, quasi frenata dai colori scuri e dalle linee affascinanti ma semplici, che richiamavano un contrasto caldo-freddo perfetto per tutte le donne del mondo.
Il marchio tedesco disegnato da Christian Beck è atteso a Milano il 21 Febbraio: e chissà se si confermerà grandioso come lo scorso settembre…