Fashion news
Violeta by Mango, la campagna per la primavera 2014
Violeta by Mango, la nuova linea curvy del marchio di fast fashion spagnolo, presenta la campagna pubblicitaria per la primavera 2014.
Mango, il famoso marchio low-cost spagnolo, ha prodotto una nuova linea specifica per le donne un po’ più formose, Violeta by Mango. La protagonista della campagna pubblicitaria, nonchè brand ambassador, è la stilista Vicky Martin Berrocal.
La collezione comprende un range di taglie che vanno dalla 40 alla 52, non è quindi una vera e propria collezione per taglie forti, ma una linea composta da abiti più confortevoli per chi non è proprio pelle e ossa e, in generale, per tutte le donne sopra la 38 che si rivedono più in Vicky che in Daria Werbowy, la testimonial della campagna di Mango. La collezione è ora disponibile nello store online del marchio e in selezionati negozi.
Le immagini della campagna pubblicitaria comunicano semplicità, naturalezza e femminilità, gli stessi valori espressi dalla collezione. Le proposte sono abitini morbidi che segnano il punto vita, qualche tubino, camicie ampie e pantaloni dalle forme fluide. E ancora, giacchine e giubbini che snelliscono la figura e jeans di varie forme e colori, che occupano uno spazio di rilievo nella collezione. La palette è dominata da colori neutri, ma non manca qualche nuance più accesa, tra questi il bianco e il nero, il beige e l’azzurro, il blu scuro e il rosso. Vengono impiegate anche delle stampe, alcune a fiori classici, altre con un sapore etnico e infine c’è qualche pezzo animalier.
Violeta by Mango, la campagna per la P/E 2014
Foto | Mango