Moda Donna
Lacoste, video e campagna collezione uomo donna primavera estate 2014
Il video di Seb Edwards, seguito a ruota dalle immagini scattate a New York da Bath born Vogue e Jacob Sutton, ci dà subito la misura dello spirito positivo ed avventuroso di Lacoste per la primavera estate 2014.
Campagna collezione Lacoste primavera estate 2014
Lacoste sembra voler corteggiare il pericolo, mandandoci a fare la passerella, mettiamola così, su cornicioni e lampioni. In realtà immagini e video della nuova campagna pubblicitaria dello storico brand francese per la primavera estate 2014 sono solo un ‘affascinante metafora che parte dallo sport e diventa subito visione positiva della vita, delle sue sfide, delle sue molteplici possibilità.
I top model Kati Nescher e Roch Barbot sono stati dunque chiamati ad interpretare proprio quello spirito libero ed avventuroso che fin dai lontani anni ’30 ha caratterizzato con costanza ed un pizzico di glamour il marchio del piccolo ma agguerritissimo coccodrillo.
L’elemento sportivo del resto è parte integrante non solo del campagna che porta il titolo chiaro e suggestivo di Life is a beautiful sport, ma di tutta una filosofia di vita. Filosofia che da sempre nutre e sostiene Lacoste che, ricordiamolo, nasce nel 1933 proprio come produttore di outfit sportivi.