Fashion news
Kardashian Kollection per Lipsy, la collezione delle sorelle
Il trio di sorelle più famoso della tv, le Kardashian, diventano nuovamente stiliste per Lipsy e creano una collezione per la primavera-estate 2014 in collaborazione con il brand inglese.
Le sorelle Kardashian hanno creato per il brand inglese Lipsy una collezione curvy per la prossima primavera-estate, i pezzi sono disponibili nel negozio online Lipsy.co.uk.
Il trio di sorelle è diventato noto al grande pubblico grazie al reality televisivo Al passo con i Kardashian, visto il successo del programma, le sorelle nel 2011 hanno deciso di intraprendere una nuova avventura nella moda creando la loro collezione, Kardashian Kollection. Non essendo propriamente conosciute per il loro gusto impeccabile, può aver stupito molti la notizia che Kim, Kourtney e Khloè continuassero a cimentarsi nel mondo del fashion, in ogni caso, bisogna dire che la collezione da loro proposta per Lipsy comprende dei pezzi molto freschi e portabili che appaiono decisamente in linea con le proposte del panorama high-street, in particolar modo di quello londinese.
La sorella più nota del trio, Kim, commenta la collezione dicendo di questa che è volutamente molto femminile ma raffinata e che ha forti richiami ai grandi designer e a ciò che è stato visto alle sfilate.
La collezione è composta principalmente da abitini e gonne stretch che avvolgono il corpo e sottolineano le curve femminili, ci sono comunque anche i classici jeans e shorts, pantaloni dalle forme fluide e giubbini in pelle e non. C’è grande uso del nero e del bianco ma sono impiegati molto anche colori accesi come il rosso e il blu e fantasie floreali.
Via Vogue
Foto Kardashian Kollection su Pinterest
Kardashian Kollection per Lipsy, la collezione delle sorelle