Abbigliamento
Michael Kors sfila a New York con la sua eleganza contemporanea per l’autunno-inverno 2014-2015
La donna che ha sfilata sulla passerella di New York firmata Michael Kors per il prossimo autunno-inverno 2014-2015 propone uno stile elegante e contemporaneo al tempo stesso, per un mood urban chic davvero molto trendy.
Michael Kors ha presentato la sua moda donna per l’autunno-inverno 2014-2015, in occasione delle sfilate della New York Fashion Week. Dopo aver visto lo stile casual e per il tempo libero di Lacoste e dopo aver visto l’inno di Rodarte a Star Wars, un omaggio che non ti aspetti negli abiti da sera che sfilano in finale di passerella, scopriamo la donna Michael Kors.
Michael Kors ha fatto sfilare in passerella uno stile urban chic, composto da capi di abbigliamento eleganti e femminili, trendy e chic, che però sono al tempo stesso moderni e contemporanei, ideali per affrontare le serate più esclusive così come gli impegni di lavoro più importanti che ci potranno capitare nelle giornate del prossimo autunno-inverno 2014-2015.
La collezione femminile di Michael Kors si compone di camicie trasparenti che mettono in mostra le curve femminili, jumpsuit eleganti e chic, abiti con stampe davvero molto accattivanti o proposti con il monospalla che sarà ancora particolarmente di moda. E dal lato opposto notiamo pantaloni larghi, abbinati a sciarpe in maglia lunghissime, materiale che ritroviamo anche nelle maglie e nei minidress.
Le frange sono un altro trend della linea di moda del brand da non sottovalutare: le ritroviamo sull’orlo di gonne e abitini, ma anche nelle borse, che diventano modelli a mano grandi o di medie dimensioni, ideali quindi per il giorno e per la sera. Una collezione davvero molto versatile, che sposa diversi stili e mood, per un risultato da 10 e lode!