Moda Donna
Dopping jeans, la collezione uomo donna autunno inverno 2014 2015
Immagini di grande sensualità che hanno come protagonisti due nomi importanti della modelling scene: l’irresistibile Diego Miguel e la conturbante Karen Nuernberg.
Dopping jeans autunno inverno 2014 2015 per lui e lei
Lo sguardo torbido quanto basta di Diego Miguel, bel tenebroso dalla modelling scene, ci dà subito la misura, caso mai avessimo frainteso, della nuova campagna Dopping jeans per l’autunno inverno 2014 2015. Una misura che parla di una sensualità affocata, di un incontro destinato, almeno sulla scena, a fare scintille.
Il top model brasiliano e la procace Karen Nuernberg stretti nei blue-jeans del marchio amoreggiano sensuali come gatti davanti all’obiettivo di Zee Nunes. A cavallo di una potentissima moto, avvinghiati contro un muro o languidamente sdraiati su di una scala, i due offrono una serie di performance che farà sicuramente crescere le quotazioni del denim Dopping in ogni angolo del mondo conosciuto.
La collezione viene, impossibile negarlo, galvanizzata dalla presenza dei due celebri modelli. Un video ed una carrellata di immagini che ci irretiscono come fossimo al cinema, incuranti (presi come siamo da ciò che avviene sul grande schermo) del popcorn che distrattamente, malauguratamente ci cade dalle mani.