Abbigliamento
La campagna pubblicitaria Just Cavalli primavera-estate 2014, inno alla “Love Revolution”
Roberto Cavalli svela la nuova collezione per la bella stagione del suo brand più giovanile in una coloratissima campagna che si ispira alle atmosfere più hippy e scanzonate.
La nuova campagna Just Cavalli primavera estate 2014 mixa alla perfezione il brio e la vivacità della “Love Revolution”, già tema cardine della precedente campagna per l’autunno-inverno, alle atmosfere paradisiache e passionali dell’isola di Ibiza. Negli scatti promozionali, oltre agli outfit primavera-estate, trovano ampio spazio anche le collezioni mare uomo e donna e alcuni esclusivi modelli di occhiali da sole.
Realizzata dal fotografo italiano Giampaolo Sgura, la campagna rievoca le atmosfere di una celebre festa che si svolge ogni anno ad Ibiza, il “Burning Man”, un festival che costituisce un vero invito a vivere la vita con brio e passionalità.
La collezione primavera-estate, inoltre, è quasi esclusivamente incentrata sulle stampe che riescono a rievocare la flora e la fauna del paesaggio e che, in alcuni scatti, sembrano quasi mescolarsi ad esso.
Anche per quanto riguarda la linea mare, spiccano i bikini vivacizzati da stampa animalier in colori vivaci e i costumi uomo sul bianco resi più originali dai profili stampati e colorati.
Gli occhiali da sole proposti, invece, sono tutti nei toni del verde e del giallo e si contraddistinguono per le lenti molto specchiate. Strepitosi anche gli orologi che le modelle sfoggiano con disinvoltura come dei veri e propri accessori, al pari di un classico bracciale.
E voi che cosa ne dite degli scatti della campagna pubblicitaria?