Abbigliamento
Donna Karan New York celebra i 30 anni del brand alla New York Fashion Week autunno-inverno 2014-2015
Oggi è stata la volta di Donna Karan che è salita sulla passerella della settimana della moda di Nerw York per proporre la sua nuova linea per la prossima stagione fredda. Ecco i trend proposti durante la sfilata.
Donna Karan New York festeggia i 30 anni dalla fondazione del marchio e celebra questo importante traguardo con una vera sfilata-evento tenutasi alla New York Fashion Week. A rendere molto speciale la presentazione della collezione per l’autunno inverno 2014 2015 sono state anche due tra le più importanti top model del momento che sono scese in passerella per vestire alcuni degli outfit più glamour della collezione: Karlie Kloss e Karolina Kurkova.
“Volevo mostrare la forza della donna, volevo mostrare che dopo 30 anni in Donna Karan c’è qualcosa che è assolutamente iconico. Volevo che fosse un riflesso del passato e del presente che entrano nel futuro. Volevo che fosse l’arte, la città, il corpo, il movimento, la forza della sartoria, la notte”
queste le parole della stilista in conclusione della sfilata che ha visto, nel front row, celebrità come Katie Holmes, Hugh Jackman e Rita Ora.
Un vero omaggio alla città di New York che passa attraverso degli splendidi abiti da sera – davvero unico il vestito rosso scarlatto indossato da Karlie Kloss con drappeggi in chiffon – con scollature profonde in chiffon, tutti morbidi e scivolati.
Gli outfit da giorno erano composti da giacche, camicie e gonne, quasi tutte indossate con stivali alti sopra il ginocchio; imperdibili anche i cappotti, avvolgenti ma mai oversize, rifiniti da ricami preziosi in oro.
Fonte | Blogosfere