Moda Uomo
Canali, la collezione e la campagna uomo per la primavera estate 2014
L’uomo Canali sfodera anche per la primavera estate 2014 tutta la sua proverbiale eleganza. Eleganza da esibire, naturalmente, con impeccabile aplomb.
Le stagioni passano, le mode svaniscono più o meno nel nulla (a volte persino dalla nostra memoria), ma l’uomo Canali, pur muovendosi al passo con i propri tempi, rimane ieri come oggi una garanzia ferma di eleganza. Un baluardo certo e risoluto contro le tante barbarie che aggrediscono l’occhio. Barbarie che nel mondo della moda, spacciate spesso per estrose ed improbabili genialità, sembrano essere sempre più all’ordine del giorno.
La nuova collezione di Canali per la prossima primavera estate, dove gli abiti a giacca mantengono la loro linea immacolata, i colori crearono sofisticatissimi ton su ton e le righe danno vita e sostanza ad ensemble freschi come sospirate brezze marine, sembra invece rassicurarci ancora una volta.
L’uomo firmato Canali in passerella (apre il post proprio il video della sfilata presentata alla Milano fashion week qualche tempo fa) come davanti all’obiettivo di un fotografo diventa subito emblema di una concezione preziosa ed inossidabile dell’eleganza maschile. Un’incarnazione che fin da ora noi ci auguriamo eterna.
L’ uomo Canali per la primavera estate 2014