Abbigliamento
La campagna donna Diesel Black Gold per la primavera-estate 2014
Stile sofisticato all’insegna del black&white per la campagna del fashion brand italiano che introduce la nuova collezione femminile per la prossima stagione calda.
La campagna pubblicitaria Diesel Black Gold per la primavera estate 2014 ci viene svelata dal fashion brand italiano attraverso degli scatti estremamente minimal, puliti e sofisticati, una scelta che sembra perfetta per la collezione – presentata in passerella alla New York Fashion Week e riproposta nel video ad inizio articolo. Il brand, che grazie al nuovo direttore creativo unico Andreas Melbostad ha saputo dare un’impronta uniforme alle linee maschile e femminile, ha realizzato una collezione decisamente rock, per una donna che sa coniugare la propria femminilità con una personalità forte e decisa.
La collezione donna Diesel Black Gold, all’insegna della pelle, del denim e degli inaspettati dettagli in pizzo, è stata perfettamente interpretata nelle foto della campagna con protagonista la top model Irene Hiemstra, fotografata da Kevin Sinclair.
Lo spirito contemporaneo e a tratti irriverente della moda Diesel Black Gold è stato sapientemente catturato e reso su foto come testimoniato dalle parole del direttore creativo che ha dichiarato entusiasta:
“Irene impersona alla perfezione l’attitudine della collezione estiva 2014. Le immagini esprimono un’energia intrepida trasmettendo insieme potere e fragilità”.
Dai dettagli metallici – occhielli, dischi, zip, fibbie – a quelli più lussuosi, dai tessuti pesanti e strong come la pelle e il denim a quelli più leggeri come il crepe de chine e il georgette di seta: una contrapposizione che si sposa alla perfezione con lo stile dinamico e contemporaneo della collezione.
Foto | Ufficio Stampa Diesel Black Gold