Accessori
Gli accessori uomo Hugo Boss primavera estate 2014
L’ accento cade questa volta sull’importanza dell’ accessorio. Dall’orologio super tecnologico (il video ci mostra il preziosissimo driver silver firmato Hugo Boss) all’occhiale da sole tutto glamour. Il noto marchio tedesco ci vuole insomma per la primavera estate 2014 al massimo delle nostre possibilità.
Orologi ed occhiali uomo Hugo Boss primavera estate 2014
Si sa, vi sono dettagli inappuntabili. Tocchi squisiti. Particolari che seducono a prima vista e con discrezione. Caratteristiche queste che ritroviamo intere e senza sbavature nelle nuove immagini di Shades of Time, la campagna di Hugo Boss dedicata agli accessori. Accessori che spiccano su un fondo viola (la giacca impeccabile) che via via sfuma in tonalità rosa (la camicia da abbinare ad una svelta cravatta in tessuto di lana blu oltremare).
Un mondo d’eleganza che trova in Alex Lundqvist l’ interprete giusto, quello che senza mai eccedere o mettere il piede in fallo per il troppo zelo professionale sfoggia con aristocratica nonchalance ora l’orologio costoso, ora l’occhiale seducente ed irresistibile.
Accessori importanti che sono la voce stessa dell’eleganza. Elementi imprescindibile dell’uomo di mondo, cornice che è spesso sostanza, pietra angolare su cui costruire ogni giorno pazientemente il nostro stile.