Abbigliamento
New York Fashion Week, la collezione autunno-inverno 2014-2015 di Marissa Webb
In occasione della New York Fashion Week, che in questi giorni ci sta proponendo i migliori trend femminili per il guardaroba dell’autunno-inverno 2014-2015, Marissa Webb ci ha presentato la sua collezione.
Marissa Webb ha presentato la sua donna in occasione delle sfilate per l’autunno-inverno 2014-2015 della Settimana della Moda della Grande Mela. In attesa di poter ammirare le collezioni di Milano Moda Donna, cominciamo a dare un’occhiata alle passerelle della New York Fashion Week, partendo da Marissa Webb, che ci propone uno stile dove i capi spezzati, ma rigorosamente ton sur ton sono i grandi protagonisti.
Per l’autunno-inverno 2014-2015, infatti, Marissa Weeb ha proposto uno stile chic, ma scanzonato, con un approccio minimalista ideale per poter affrontare ogni momento della giornata e ogni occasione: capi di abbigliamento stampati, con colori intensi come il rosa choc, ma anche i motivi black and white che torneranno particolarmente di moda.
La collezione autunno-inverno 2014-2015 di Marissa Webb è dedicata a tutte le donne che lavorano, che hanno una vita sociale molto intensa e che vogliono capi di abbigliamento che le seguano con stile e comodità da mattina a sera: tailleur con pantalone, abiti leggermente svasati, camicette trasparenti, gonne molto sensuali, giacche bon ton e retrò, cappottini deliziosi e sofisticati. E ai loro piedi le immancabili scarpe con tacco di almeno 8 centimetri, ma anche più alto.
La gamma di colori parte dalle nuance basic, che possono essere abbinate con tutte, per arrivare ad esplorare anche tonalitĂ piĂą intense, come il rosso e il rosa che sono grandi protagonisti, anche di capispalla e di gilet oversize, che sembrano arrivare dal guardaroba maschile, non fosse per il colore proposto, ovviamente.