Moda Uomo
Maison Simons, la collezione uomo primavera estate 2014 con Justice Joslin ed altri top
Un filo di barba (giusto quanto basta), fascino da vendere ed aria casual chic, l’aitante Justice Joslin indossa per noi la nuova collezione Simons primavera estate 2014.
Justice Joslin per Simons uomo primavera estate 2014
La Maison Simons, spesso abbreviata per simulatissima mancanza di tempo (che ci appare molto snob) in Simons, affida la sua collezione primavera estate 2014, almeno per quanto riguarda le immagini della nostra gallery, al barbuto Justice Joslin, modello in forza alla celebre agenzia Ford di New York.
L’affascinante top model è chiamato così a mostrarci gli outfit piĂą solari ed estivi del range. Disinvoltura e freschezza sono indubbiamente i due poli entro i quali tutta la collezione sembra prendere prima vita, poi il largo. Un casual sempre attento, garbatissimo dove non manca neppure (e come potrebbe mai accadere) il mix-matching così caparbiamente di moda in questi ultimi anni.
Sfilano davanti a noi felpe con cappuccio, svelti maglioni di cotone a righe bianche e blu, camicie dalle fitte fantasie floreali, polo a maniche lunghe di un azzurro intenso e naturalmente, immancabili come il famoso cacio sui maccheroni, i pantaloni bianchi che qui, a tratti, feriscono quasi lo sguardo.